Stiamo calcolando per lei un check-up della sua situazione previdenziale... La contatteremo al più presto

IL SUO CHECK-UP PREVIDENZIALE IN BREVE:

 

Incapacità al lavoro per infortunio
Per il caso di incapacità lavorativa in caso di infortunio (il primo anno) lei è assicurato tramite il datore di lavoro per l'80% del suo reddito

Invalidità per infortunio 
Per il caso di invalidità per infortunio, lei è assicurato per il 90% del suo reddito

 
Incapacità lavorativa per malattia
Controlli se il suo datore di lavoro la ha assicurata per questa copertura, "senza esclusioni". questa copertura non è obbligatoria per legge.

 

Invalidità per malattia
ATTENZIONE: È PRESENTE UNA LACUNA PREVIDENZIALE!

Dal nostro calcolo preventivo, per l'invalidità in caso di malattia lei è assicurato per un importo al limite del minimo vitale. Per un calcolo più preciso, acceda al calcolatore AVS indicato sopra e sommi la rendita ivi calcolata con la rendita di invalidità assicurata con il suo 2. e/o 3. pilastro,... o ci contatti per un calcolo preciso e personalizzato.


Pensione di vecchiaia
ATTENZIONE: È PRESENTE UNA GRAVE LACUNA PREVIDENZIALE!

Dal nostro calcolo preventivo, per la pensione di vecchiaia lei è assicurato per un importo INFERIORE AL SUO MINIMO VITALE! Per un calcolo più preciso, acceda al calcolatore AVS indicato sopra e sommi la rendita ivi calcolata con la rendita di pensione assicurata con il suo 2. e/o 3. pilastro,... o ci contatti per un calcolo preciso e personalizzato. Conoscere con esattezza i propri diritti in caso di pensione è "vitale", per 1/3 della sua vita!

Decesso

ATTENZIONE: È PRESENTE UNA LACUNA PREVIDENZIALE!

Dal nostro calcolo preventivo, la sua famiglia è ben assicurata in caso di un suo decesso per infortunio; è invece presente una lacuna in caso di decesso per malattia, dove la rendita non raggiunge il minimo vitale. Per un calcolo più preciso, acceda al calcolatore AVS indicato sopra e sommi la rendita ivi calcolata con la rendita di vedovanza assicurata con il suo 2. e/o 3. pilastro,... o ci contatti per un calcolo preciso e personalizzato.

Alcune persone non si preoccupano di assicurare un capitale alla famiglia in caso di decesso, poichè hanno già un sufficiente capitale proprio; consideri però che a causa delle procedure successorie, possono passare anche anni, prima che i suoi cari possano disporre di tale capitale, mentre esistono prodotti assicurativi che grazie ad una specifica "clausola beneficiaria", rendono disponibile il capitale assicurato eredi designati in polizza, subito, indipendentemente dalla procedura ereditaria ed indipendentemente dall'asse ereditario; ci contatti per saperne di più o per un preventivo in merito!