top of page

Il presente portale è stato creato e viene gestito Interdomos Ucraine, società informatica e di marketing Online, proprietaria del portale INTERSECURA.

 

La proprietà del portale ha incaricato per la svizzera INTERSECURA Società Cooperativa del servizio ai propri clienti e utenti sul territorio svizzero e territori limitrofi di frontiera.

 

INTERSECURA Società cooperativa è una società di marketing specializzata per il settore assicurativo, che riunisce nella forma cooperativa professionisti di diversi settori, onde poter fornire ai propri soci e utenti un servizio di alto valore aggiunto.

 

Tramite il portale "INTERSECURA", offriamo ai nostri soci e utenti:

  • un archivio in cloud specifico per la documentazione assicurativa, fiscale e amministrativa privata e/o aziendale.

  • uno strumento per potersi mantenere informati in merito alle novità ed ai vantaggi del settore assicurativo, fiscale (segnatamente a quanto riguarda le deduzioni fiscali regolamentate dall'ordinanza OPP3), finanziario (esclusivamente per quanto riguarda risparmi o investimenti previdenziali disciplinati dalla LPP e dall'ordinanza OPP3) e giuridico (segnatamente agli aspetti giuridico-assicurativi);  per potere quindi conoscere ed utilizzare ogni possibile vantaggio.

  • Collegamento diretto a consulenze di professionisti dei diversi settori (Partner di Intersecura)

Il portale vi offre i propri servizi in modo gratuito e senza impegno. Le informazioni ivi riportate non sono da intendersi quali personalizzate per il vostro specifico caso. Se tuttavia doveste necessitare di ulteriori approfondimenti, offerte o consulenze personalizzate, il nostro portale comunicherà la vostra richiesta ai nostri partner, professionisti del settore oggetto della vostra richiesta.

Partecipando al network degli utenti e soci di INTERSECURA società cooperativa, Lugano, avete inoltre la possibilità di beneficiare anche di sconti e retrocessioni su prodotti finanziari, Assicurativi, di finanziamento, immobiliari e di consulenza che utilizzate, grazie alle convenzioni che Intersecura ha accordato con i propri partner, che prevedono una retrocessioni ai propri utenti e soci.

bottom of page