Stiamo calcolando per lei un check-up della sua situazione previdenziale... La contatteremo al più presto

IL SUO CHECK-UP PREVIDENZIALE IN BREVE:

 

Incapacità al lavoro per infortunio
Per il caso di incapacità lavorativa in caso di infortunio (il primo anno) lei è assicurato tramite il datore di lavoro per l'80% del suo reddito; in caso di invalidità per infortunio, la sua copertura arriva al 90% del suo reddito attuale.

 
Incapacità lavorativa temporanea per malattia
Controlli se il suo datore di lavoro la ha assicurata per questa copertura, "senza esclusioni". questa copertura non è obbligatoria per legge.

 

Invalidità per malattia
ATTENZIONE: È PRESENTE UNA LACUNA PREVIDENZIALE!

Dal nostro calcolo preventivo, per l'invalidità in caso di malattia lei è assicurato per un importo al limite del minimo vitale. Per un calcolo più preciso, acceda al calcolatore AVS indicato sopra e sommi la rendita ivi calcolata con la rendita di invalidità assicurata con il suo 2. e/o 3. pilastro,... o ci contatti per un calcolo preciso e personalizzato.


Pensione di vecchiaia
ATTENZIONE: È PRESENTE UNA GRAVE LACUNA PREVIDENZIALE!

Dal nostro calcolo preventivo, per la pensione di vecchiaia lei è assicurato per un importo INFERIORE AL SUO MINIMO VITALE! Per un calcolo più preciso, acceda al calcolatore AVS indicato sopra e sommi la rendita ivi calcolata con la rendita di pensione assicurata con il suo 2. e/o 3. pilastro,... o ci contatti per un calcolo preciso e personalizzato. Conoscere con esattezza i propri diritti in caso di pensione è "vitale", per 1/3 della sua vita!